ITA · ENG · FRA· POR ·ESP · RUS AREA RISERVATA
< torna a
Redazionale Maggio 2018

La globalizzazione ha contribuito a far conoscere il prodotto pasta in tutto il mondo, facendo nascere realtà produttive in alcune nazioni dove fino a pochi anni fa la pasta veniva esclusivamente importata da paesi "storicamente produttori", come il nostro.
 
La nascita di nuovi produttori di pasta in mercati emergenti e lo sviluppo di produttori già esistenti ha portato ad un incremento del livello del prodotto dal punto di vista sia quantitativo che qualitativo.
 
Per rispondere alle esigenze portate dal mercato mondiale, noi di Landucci abbiamo messo in atto strategie volte a soddisfare le esigenze e le necessità dei clienti: aggiornamento costante delle nostre unità produttive per fornire un prodotto sempre di qualità eccellente, formazione professionale del personale, ottimizzazione dei processi produttivi per garantire tolleranze di lavorazione sempre più ristrette, ricerca di nuovi materiali, realizzazione di macchine di nuova concezione, brevetti per nuovi dispositivi e così via.
 
Alla Landucci teniamo sempre ben presente che la trafila è il cuore della pasta ed il nostro commitment è quello di affiancare il cliente in ogni passo, dalla progettazione dei formati, alla realizzazione di nuovi progetti, all’assistenza post-vendita e agli interventi per l’incremento della qualità del prodotto.
 
Il fatto di lavorare in partnership con produttori di pasta in 70 paesi ci ha portato a sviluppare una rete commerciale e di assistenza on-site importante, efficace e tempestiva, di cui siamo orgogliosi e che – soprattutto - ci rende punto di riferimento per i pastifici di tutto il mondo. Le nostre trafile e le nostre macchine sono sempre progettate “su misura” per i nostri clienti, per venire incontro alle necessità di produzione e di qualità.
Per noi di Landucci l’Ipack-Ima è da sempre un'occasione molto importante per mostrare ai nostri partner di tutto il mondo le nostre idee, le nostre innovazioni tecnologiche e le nostre soluzioni per ogni esigenza.
 
Tra le macchine che verranno esposte nel nostro stand, tutte da noi ingegnerizzate e realizzate, troverete il lavatrafile con tecnologia Power Jet, con un innovativo sistema di lavaggio – brevettato Landucci - che permette di ridurre drasticamente i tempi ed i costi del lavaggio delle trafile di ogni dimensione e tipo, unendo allo stesso tempo una qualità di lavaggio eccellente, con un occhio di riguardo al lavaggio delle trafile per produzione di pasta gluten-free.
 
Non mancheranno le nostre tranciapiegatrici modello V1000 e V1200, per la produzione di farfalle, con design moderno e performance ottimali, grazie anche a nuove soluzioni tecnologiche ed al sistema elettronico di controllo brevettato Landucci.
 
Nuovi taglierini Aircut, anch’essi con soluzioni moderne ed efficaci, design ottimizzato e idee innovative per un perfetto taglio di tutti i formati di pasta, dalle penne alla pastina, dai formati più voluminosi a quelli più delicati. Ultima, ma non per importanza, la nostra macchina lavacanne LVC-25 (brevetto Landucci), con l’applicazione della tecnologia del vapore ad alta temperatura, per una pulizia e sanificazione ottimale delle canne per pasta lunga di ogni forma e dimensione.
LAST NEWS
Redazionale Maggio 2018
La globalizzazione ha contribuito a far conoscere il ...

Ipack-Ima 2018
Landucci Trafile ha preso parte a "IPACK IMA 2018", la ...

Immagini da Un Filo di Pasta 2016
Vogliamo ringraziare la città di Pistoia e tutti coloro ...

Un Filo di Pasta 22-23 Ottobre 2016
22-23 Ottobre 2016 Storia di una filiera fra tradizione ...

Ipack - Ima 2015
Dal 19 al 23 Maggio 2015 Landucci Trafile ha partecipato ...

Velo 1000 e Velo 1200
L'evoluzione nelle velo 1000 e 1200. Aumentata capacità ...

CAMPAGNE PUBBLICITARIE
Molini d'Italia - Dicembre 2017
Campagna Pubblicitaria sulla rivista "Molini d'Italia" ...

Molini Magazine - Dicembre 2017
Campagna Pubblicitaria sulla rivista "Molini Magazine" ...

Pastaria - Dicembre 2017
Campagna Pubblicitaria sulla rivista "Pastaria" - Dicembre ...

HIGHLIGHTS
Progetto “PROCESSI DI PRODUZIONE E RILEVAZIONE IN LINEA” finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020
Progetto “PROCESSI DI PRODUZIONE E RILEVAZIONE IN LINEA” finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020
New design, new performance
New design, new performance
trafile
Trafile
Landucci Worldwide
customer care:
+39 0573 532546
Condizioni di vendita
Storia
Mission
Trafile
Stampi pasta Bologna
Trancia/piegatrici pasta Bologna
Taglierini
Lavatrafile
Accessori